1.Resi e rimborsi per merce non conforme

Nel caso fosse necessario dover restituire o richiedere la sostituzione dei prodotti acquistati presso MASATTO/ GROUPHARMA SRLS per i seguenti motivi: merce danneggiata o merce non conforme alla descrizione, ci assumiamo le nostre responsabilità e il cliente può stare assolutamente tranquillo, verrà ascoltato volentieri.

Per informarci dell’accaduto l’acquirente può utilizzare uno qualsiasi dei canali indicati nella sezione seguente

Il primo step che seguiamo in questo caso è richiedere delle verifiche dell’effettivo stato di danneggiamento (o altro) della merce tramite foto del/dei prodotto/i.

A questo punto, nel caso in cui venga confermata l’inadeguatezza della merce le opzioni percorribili sono due:

  • sostituzione della merce danneggiata (o altro prodotto simile dello stesso valore) totalmente a carico del venditore
  • rimborso totale della somma pagata, comprensiva delle eventuali spese di spedizione.

.

2 Diritto di recesso

La ditta MASATTO/ GROUPHARMA SRLS rispetta quanto disciplinato dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce, senza l’obbligo di specificare il motivo e senza incorrere in alcuna sanzione, previa comunicazione scritta o telefonica diretta alla ditta.

I contatti per effettuare la comunicazione sono i seguenti:

email: [email protected]

telefono: 049 9789000

cellulare: 347 9403039 / 392 2335167

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto/i per il quale/i quali intende esercitare il diritto di recesso.

La merce resa dovrà risultare non utilizzata, lavata, aperta dalla sua confezione originale o danneggiata. La merce inoltre va restituita nella sua confezione originale.

Le spese di spedizione per la restituzione in caso di recesso sono a carico del Cliente.

L’indirizzo per la consegna della merce è: via Newton 10/B Piove di Sacco 35028 Padova

La ditta MASATTO/ GROUPHARMA SRLS al ricevimento della merce provvederà a controllarne l’integrità e a restituire l’importo equivalente nel minore tempo possibile e, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce resa.